Tel : (+33) 4 94 63 18 08
9.00 - 18.00 dal lunedì alla domenica
Tutti i prodotti Paul Cézanne • Prodotti del tema artistico Ombrelli
REF : PARAD-CEZ-01
In stock
Solo 1 in stock
Non disponibile
99,00 €
Copertura: quadrata, senza cuciture, di alta qualità, realizzata in tessuto 100% poliestere: 87 x 87 cm
Lunghezza dell'ombrello: 77 cm
Peso: ultraleggero, solo 400g
Molto robusto: doppio rinforzo
Impermeabilizzazione: Rivestimento in Teflon, la sua impermeabilità perfetta varia tra 180 e 200 Schmerber (unità di impermeabilità)
La sua stampa, tramite processo di sublimazione, rende gli inchiostri indistruttibili ai raggi UV, quindi l'ombrello può anche essere usato come parasole
Modulare (la copertura, il palo e la maniglia possono essere cambiati dal cliente in pochi secondi)
Prodotto in Francia
Il quadrato Delos ha ricevuto la Medaglia d'Oro al concorso Lépine 2001 (Brevettato e marchiato)
Robusto, elegante, tecnicamente innovativo ed esteticamente perfetto, il Carré Delos è la semplicità al servizio della moda.
Quindi dimentica gli ombrelli lisci di un tempo e opta per la modernità e l'artigianalità di un ombrello che ti renderà orgoglioso se è destinato a te o che delizierà la persona a cui lo offri. Interamente realizzato in Francia, questo oggetto quotidiano, trasformato ora in un'opera d'arte, chic e raffinato, ti delizierà e guadagnerà l'ammirazione di tutti.
Informazioni culturali e artistiche aggiuntive sull'artista
* * *
La Montagna Sainte-Victoire, Natura morta con mele e arance, Vista dell'Estaque
Impressionismo
Delacroix, Courbet, Manet (periodo romantico, che lui definiva, invece, "coraggioso") poi fortemente influenzato dal suo contemporaneo e amico, Pissaro.
Quello che definisce Cézanne è che è il più difficile degli impressionisti da affrontare... Fino a Dalì che lo definiva il peggior pittore francese che sia mai esistito... La sua generazione (gli impressionisti) lo ha riconosciuto e incoronato quando i critici e il pubblico lo boicottavano. Forse è stato il più moderno degli impressionisti, forse anche il più intransigente!
Voleva (e ha cercato per tutta la sua vita) liberarsi dal disegno (e dal chiaroscuro) pur mantenendo il volume, solo con la forza dei colori (e delle loro sfumature alla luce). Questa era la sua sfida!
Ossessionato dalla rappresentazione della natura, Paul Cézanne non voleva lusingare l'occhio dello spettatore, ma solo rendere reale il passaggio da un piano all'altro, da un tono all'altro, e sempre senza ricorrere al disegno (alla linea nera) per farlo. È per questo che la sua influenza sui Cubisti è significativa.
This website uses cookies or similar technologies, to enhance your browsing experience and provide personalized recommendations. By continuing to use our website, you agree to our Privacy Policy